Il 17 febbraio 2018, 17 podi per i nostri ragazzi...
Bravo il nostro Leonardo, che alla 1^ prova individuale Gold conquista un ottimo 2° posto tra gli allievi di secondo livello...
Ottimi risultati anche per i nostri Junior e Senior impegnati nella 2^ prova di specialità gold...
Tra i Senior, Tognolo Giacomo pur eseguendo i suoi esercizi in maniera ridotta a causa di qualche acciacco, vince a sbarra e agguanta un 2° posto a corpo libero.
Ottimo 3° posto per Todesco Nicola agli anelli dove aggiunge anche un elemento di valore C che prima mancava nella sua routine e finisce 2° a sbarra, dietro al compagno di squadra
Gubiolo Mattia riesce a completare il suo esercizio al cavallo con maniglie con l'uscita in verticale, purtroppo però non la esegue benissimo e completa la sua gara al 5°posto.
Nella categoria Junior 2, ottima gara di Gubiolo Nicola che vince a corpo libero, anelli e a volteggio dove per la prima volta in gara esegue il doppio avvitamento. Ottimo risultato anche a sbarra conquistando la 2^ piazza.
Zanellato Massimiliano è 3° a cavallo con maniglie, parallele e sbarra dove esegue il doppio teso di uscita. Elemento eseguito per la prima volta in gara anche per lui. Buona anche la sua prova agli anelli con un 2° posto.
Splendido esordio tra gli Junior 1 per Zanellato Leonardo che si mette in luce al corpo libero conquistando il 1° posto, 2° agli anelli e parallele, 3° a sbarra.
Complimenti ragazzi...avanti così!
Schio, 17 febbraio 2018